Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

eng Facebook Instagram
ita YouTube Twitter
BluCenter2 (867x353) new
BluCenter2 (867x353) new
BluCenter2 (867x353) new
Blu Center c bandone
Blu Center c bandone
Blu Center c bandone
Blu Center 2
Blu Center 2
Blu Center 2
Blu center 2 dx
Blu center 2 dx
Blu center 2 dx

RICERCA LA SOLUZIONE IMMOBILIARE PER TIPOLOGIA E LOCALITÀ



Da: A:

Da: A:

Blu Center 2

L’intervento progettuale riguarda l’ampliamento di un edificio già esistente sito in un’area di primissima visibilità in Zona Industriale Sud del Comune di Spresiano, lungo la strada statale Pontebbana n° 13, al centro del polo commerciale della zona. Con l’intervento si è voluto creare un’aspettativa per la costruzione di un edificio caratterizzante e rappresentativo; particolari soluzioni architettoniche moderne e innovative evidenziano una distinzione progettuale che qualifica l’edificio come elemento di centralità e di riferimento per il business del polo commerciale della zona. Il piano è sarà destinato prevalentemente a locali a uso commerciale, mentre i due livelli superiori sono adibiti a uffici. Le aree esterne sono destinate a verde e parcheggi.

Caratteristiche tecniche

  • Pianta trapezoidale su tre livelli 
  • Fondazioni in conglomerato cementizio armato 
  • Murature tamponamenti esterni in laterizio 
  • Solai in calcestruzzo armato 
  • Perfetto isolamento termico e acustico grazie all’utilizzo di materiali impermeabilizzanti e fono isolanti nelle murature e nelle pareti interne 
  • Rivestimenti esterni ed interni con impiego di materiali di pregio decorativo Soluzioni progettuali che permettono una ispezionabilità di tutte le componentistiche dell’edificio con semplificazione e facilitazione dei monitoraggi e dei lavori di intervento 
  • Materiali ricercati, funzionali e durabili nel tempo

 

IMPIANTISTICA

Impianti termici centralizzati con contabilizzazione autonoma delle spese per ogni singola utenza dotati di termoregolazione per regolare il valore di temperatura dell’acqua inviata, in funzione della temperatura interna desiderata e di quella misurata all’esterno (compensazione climatica). Ricambio continuo dell’aria grazie all’impianto di estrazione e deumidificazione degli ambienti.

Acquista ora

Scopri nel nostro ufficio informazioni tutte le caratteristiche innovative di Blu Center 1 e Blu Center 2. Per maggiori informazioni telefona al numero verde 800 924091.


Scarica la brochure (PDF)