Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

eng Facebook Instagram
ita YouTube Twitter
Palazzo Vendramin Costa
Palazzo Vendramin Costa
Palazzo Vendramin Costa
Borgopiazza
Borgopiazza
Borgopiazza
Corte del Bosco
Corte del Bosco
Corte del Bosco
Ciasa Meleres
Ciasa Meleres
Ciasa Meleres
Merville
Merville
Merville
Parco Dorotee
Parco Dorotee
Parco Dorotee
TorreUno
TorreUno
TorreUno
Porta friuli
Porta friuli
Porta friuli
BluCenter2
BluCenter2
BluCenter2
Giardino delle rose
Giardino delle rose
Giardino delle rose

RICERCA LA SOLUZIONE IMMOBILIARE PER TIPOLOGIA E LOCALITÀ



Da: A:

Da: A:

Corte del Bosco: spazi commerciali in affitto a imprese, startup e artigiani

 

A partire dal mese di luglio abbiamo aderito a un bando privato per la concessione di alcuni vani commerciali disponibili all’interno di Corte del Bosco (LINK 1). Promosso e progettato dall’Associazione Sviluppo e Territorio (LINK 2), il bando è rivolto ai progetti di creazione di impresa commerciale, a imprese commerciali esistenti e ad artisti e artigiani operanti nel settore dell'artigianato artistico e tradizionale. Startupper, giovani imprenditori, professionisti interessati al coworking, artigiani tradizionali e digitali sono i soggetti che potranno chiedere in locazione uno spazio commerciale nella cornice. 
Come descritto nel bando, per aggiudicarsi uno degli spazi commerciali disponibili presso Corte del Bosco gli interessati dovranno presentare un business plan dell’iniziativa in modo da rendere possibile la valutazione, la fattibilità e la sostenibilità finanziaria dell’idea imprenditoriale. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link (LINK 3). 

 

A partire dal mese di luglio abbiamo aderito a un bando privato per la concessione di alcuni vani commerciali disponibili all’interno di Corte del Bosco in centro a Pordenone. Promosso e progettato dall’Associazione Sviluppo e Territorio, il bando è rivolto ai progetti di creazione di impresa commerciale, a imprese commerciali esistenti e ad artisti e artigiani operanti nel settore dell'artigianato artistico e tradizionale. Startupper, giovani imprenditori, professionisti interessati al coworking, artigiani tradizionali e digitali sono i soggetti che potranno chiedere in locazione uno spazio commerciale nel più attraente polo commerciale di Pordenone. 

Come descritto nel bando, per aggiudicarsi uno degli spazi commerciali disponibili presso Corte del Bosco gli interessati dovranno presentare un business plan dell’iniziativa in modo da rendere possibile la valutazione, la fattibilità e la sostenibilità finanziaria dell’idea imprenditoriale. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.